Frank: meglio la realtà o il game?

Ecco a voi, il nostro ultimo gamer.

Nome: Frank  Età: 17 anni

Caratteristiche fisiche: Alto, magro, somiglia vagamente a uno stecchino, porta degli occhiali, anche se non si sa se li porta perché ne ha bisogno o semplicemente perché pensa che gli stanno bene, a dei capelli ricci, a gli occhi marroni, a dei leggeri baffi.

Carattere: allegro, divertente, ma troppo dipendente dai video giochi, più di tutti gli alti, a volte non si accorge della realtà circostante, è un po’ sprovveduto e non sa stare a debita distanza dallo schermo, addirittura a una postazione nella sua rulot sul mare per giocare in cui nessuno può disturbarlo.



Nickname: Frankestein 

Comportamento e preferenze mentre gioca a Starcraft

Specie preferita : zerg

Comportamento: non a pieta dei suoi nemici, anche se di solito spreca tutti i cristalli per fare un armata, che manderà in cerca di una base lasciando la sua scoperta, tutta questa manovra finisce sempre con il avversario, che mette a ferro e fuoco la sua ultima base, ma non a ancora imparato che è la manovra sbagliata.


Nel prossimo post potrete giocare ai videogame con Marco, Vittoria, Frank e Leo in una sola app! E dopo verrà pubblicato il primo livello del nostro racconto.


Commenti